Vendere e riparare le bici è la conseguenza di voler trasformare  una passione in un lavoro, e appena possiamo, organizziamo delle avventure, delle pedalate, si noi le bici le usiamo:

Parlando di sogni e desideri, una sera io Piero e Franco, decidiamo insieme di andare a percorrere la ciclabile della Valsugana, quindi il tempo di organizzarci e si parte!

Il nostro esatto punto di partenza è Pergine Valsugana, un borgo  non distante da Trento. Seguiamo la strada  che ci porta a Borgo Valsugana, capoluogo della valle e caratteristica cittadina. Pedaliamo per le vie del centro storico, fino alla vivace piazza del mercato. Qui ricomincia la pista ciclabile

Affianco a noi c’è sempre il fiume Brenta che rende il paesaggio ancora piщ bello e rilassante. Il sentiero é semplice, ma le emozioni non mancano e  il paesaggio cambia spesso, siamo circondati da meravigliosi boschi e i paesaggi sono arricchiti dalle affascinanti montagne circostanti, i frutteti di mele costeggiano il sentiero, la pista ciclabile termina a Cismon del Grappa, da qui seguiremo una strada secondaria abbastanza tranquilla che ci porterà a Bassano del Grappa. La città è deliziosa e suggestiva e non potete perdere il Ponte degli Alpini progettato da Palladio.

Da qui in Treno con bici al seguito, raggiungiamo il punto di partenza.

Pedalata adatta a tutti.