Montana e-BlueCity

Bellissima e curata questa e-bike, si presenta con un telaio in alluminio, studiato appositamente per inserire tutti i cablaggi dei fili all’interno del telaio,  completa una forcella ammortizzata regolabile e bloccabile, con 6 cm di corsa. L’ attacco manubrio regolabile, ci permette di raggiungere un confort personale, come la  sella super comoda, Il cambio, un ottimo Shimano a sei velocità, ci permetterà di affrontare anche salite impegnative.

I cerchi sono in alluminio a doppia camera, quindi più robusti rispetto a quelli che normalmente monta la concorrenza, i copertoni “Antiforatura” ci garantiscono delle pedalate più tranquille. Il motore, sito nel mozzo posteriore, ha una potenza di 35 Nm, e 250 W, la batteria da 396 Wh ci fornisce un’autonomia fino a 60 chilometri.

Motore, potenza, livello stato batteria,  livello aiuto di pedalata, li possiamo gestire dall’ottimo CiocloComputer posizionato a lato sinistro del manubrio, che ci fornirà anche i dati sui chilometri percorsi. La bici viene fornita di un ottimo lucchetto fissato al telaio.

Disponibile in più misure e più colori

€ 1.225,00€